OziExplorer

Informazioni per la Registrazione

Cosa si ottiene con la Registrazione (Acquisto)

La registrazione attiva tutte le funzioni disabilitate della versione shareware - le caratteristiche disponibili per gli utenti registrati sono disponibili più sotto.

Una volta che avete registrato OziExplorer (comprese le versioni Beta) siete abilitati ad effettuare gratuitamente qualsiasi aggiornamento non appena sarà disponibile. Non sarà necessario registrare nuovamente OziExplorer.

Per favore non effettuate la registrazione se non dopo aver controllato la corretta funzionalità del programma e la comunicazione con il vostro GPS. Il programma nella versione shareware ed in quella registrata è identico, per cui se non riuscite a far funzionare la versione shareware nemmeno la versione registrata funzionerà.

Registrazione

Stiamo utilizzando un Servizio di Registrazione Shareware chiamato Shareit (www.shareit.com) per gestire le registrazioni di OziExplorer.

ShareitServizio di Registrazione SharewareMasterCard Visa American Express + altre.

E' ora disponibile la possibilità di registrarsi online usando una transazione sicura e può essere attivata semplicemente cliccando sul bottone in questa pagina. Shareit ha anche un'agenzia in Europa per i pagamenti con assegno o denaro contante.

Quando effettuate la registrazione attraverso Shareit loro mi manderanno un messaggio e-mail ed io vi spedirò il codice di registrazione che abiliterà tutte le funzioni della versione registrata nella vostra versione shareware. Per questo tipo di registrazione on-line sono necessari uno o due giorni. Le opzioni di pagamento che comprendono la carta di credito, il trasferimento bancario e la fatturazione possono essere selezionate direttamente nel modulo d'ordine.

RegisterREGISTRATI ORA ! Cliccando qui vi apparirà la pagina di Shareit dove potrete premere il bottone Register per tutti i dettagli ed effettuare la registrazione on-line.

Se preferite registrarvi tramite posta o fax dovrete sempre passare attraverso Shareit, questo collegamento vi conduce ad un modulo standard che può essere stampato ed al loro recapito in USA ed in Europa. Modulo di registrazione via FAX o POSTA

In Italia il programma è anche registrabile attraverso il sito GPScomefare.com tramite bonifico bancario. Collegatevi al sito www.oziexplorer.it per i dettagli.

Costo della registrazione $95.00 US

Se preferite registrarvi attraverso le pagine di Shareit (www.shareit.com) il numero di codice del programma OziExplorer è 100553

Email Des Newman
Cliccate qui per inviarmi un messaggio e-mail!

Caratteristiche per gli Utenti registrati

Nessuna ulteriore schermata di invito alla registrazione

Datum selezionabile dall'utente- E' possibile specificare il Map Datum per ciascuna mappa creata, specificare il Datum in cui è impostato il vostro GPS ed inoltre specificare il Datum utilizzato nei file dei dati. Il software convertirà automaticamente le coordinate della posizione (Lat/Long) dal datum di sistema impostato nel GPS o nel file di dati per uniformarlo al datum di sistema della mappa nel momento in cui i dati sono scaricati dal GPS o letti da un file di dati. Ovviamente accadrà l'opposto quando i dati vengono trasferiti al GPS o salvati in un file.

Proiezione della mappa impostabile dall'utente - Sono supportate le seguenti proiezioni: Mercatore, Traversa di Mercatore, Conica Conforme di Lambert , Sinsusoidale, Policonica (America), Albers Equal Area ed altre, così come è disponibileogni proiezione richiesta per supportare i reticoli di posizione menzionati più sotto.

Sistemi di coordinate UTM, BNG, Reticolo Irlandese, Reticolo della Nuova Zelanda, Reticolo Svedese, Reticolo Svizzero, Reticolo Francese ed un Reticolo Utente - Quando è richiesta una posizione avete la possibilità di immetterla in Gradi e Minuti, oppure in uno dei sistemi di coordinate menzionati. E' anche possibile stampare l'elenco dei Waypoint e degli Eventi nel formato di posizione selezionato.

Importazione di carte USGS DRG da CDROM - Questa funzione consente di importare automaticamente questo tipo di immagini mappa e creare automaticamente dei files .map di OziExplorer. La calibrazione delle mappe viene effettuata automaticamente.

Importazione di carte BSB e NOS/GEO da CDROM - Questa funzione consente di importare automaticamente questo tipo di immagini mappa e creare automaticamente dei files .map di OziExplorer. La calibrazione delle mappe viene effettuata automaticamente.

Importazione di carte Maptech PCX ed RML da CDROM - Questa funzione consente di importare automaticamente questo tipo di immagini mappa e creare automaticamente dei files .map di OziExplorer. La calibrazione delle mappe viene effettuata automaticamente.

Unione di Waypoints ed Events - Disponibile a questo stadio solo per i ricevitori Lowrance/Eagle e Garmin. Quando si scaricano i Waypoint questa funzione consente di unire i Waypoint con quelli già disponibili sulla mappa.

MapView - Fornisce una piccola finestra che mostra l'intera immagine in miniatura della mappa, con un rettangolo rosso che visualizza la porzione di mappa attualmente visualizzata nel programma. E' possibile trascinare questo rettangolo nella minitaura della mappa, quando si rilascia il pulsante del mouse la visualizzazione nella finestra del programma verrà aggiornata di conseguenza. Anche i Waypoint, gli eventi e la traccia del percorso vengono visualizzati nella finestra Map View.

Invio di un singolo Waypoint e di una singola Rotta direttamente al GPS - Solo per i ricevitori Lowrance/Eagle a questo stadio (la possibilità di effettuare questo comando per i ricevitori Garmin sarà presto implementata). Un singolo waypoint può essere direttamente inviato al GPS semplicemente puntando e cliccando (effettuando un click destro sul waypoint e selezionando l'opzione dal menu contestuale). Una singola rotta può essere inviata o scaricata dal GPS premendo il bottone relativo nella finestra rotte.

Sistema di Calibrazione Multipunto - Questo consente di utilizzare fino a 9 punti per la calibrazione di una mappa. In questa maniera è possibile utilizzare immagini di mappe ruotate e/o deformate. Utilizzando un maggior numero di punti è possibile implementare una soluzione "sovradeterminata" per fornire una calibrazione ancora più accurata.

Possibilità di modificare le impostazioni del Moving Map.

Ritorna alla Pagina Principale